Azienda

Floricoltura CANNELLA

L’azienda “Floricoltura Cannella” viene fondata alla fine degli anni 70 a Civitanova Marche, in zona climatica favorevole grazie alla presenza della vicina costa adriatica. Da subitosi specializza nella coltivazione di piante fiorite. Il prodotto di punta è il ciclamino.

Dopo il susseguirsi di continui aggiornamenti ed ampliamenti, ad oggi con l’apertura del centro produttivo di Motecosaro, si pone nel panorama marchigiano ai vertici della produzione di piante fiorite di alto standard qualitativo, rivolta esclusivamente a distributori selezionati e specializzati.

Il ramo aziendale “Garden CANNELLA” è invece specializzato nella realizzazione di particolari confezioni regalo: seleziona per voi prestigiosi oggetti per ogni ricorrenza. Inoltre si occupa della vendita diretta di tutta la produzione di Floricoltura CANNELLA, completando così la gamma del fiorito in collegamento diretto con i migliori produttori europei.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e vieni a vedere le notre meravigliose piante presso il nostro vivaio.